Il progetto “SPORT WELLNESS CENTER” ha visto la ristrutturazione dell’area delle piscine coperte, valorizzando l’area wellness, la creazione di una nuova zona relax e un nuovo bistrot. Il tutto in un’ottica di offrire nuovi servizi e soddisfare le richieste di un turismo all’insegna della vacanza attiva, sportiva, garantendo il benessere fisico e regalando, allo stesso tempo, momenti di indimenticabile relax.
Il contributo ammesso e finanziato dal POR FESR 2014-2020 Regione Veneto, Azione 3.3.4 sub C (DGR 2222/16) è pari a € 165.928,69.

ASSE 3 “Competitività dei sistemi produttivi”
Azione 3.3.4 sub C “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa”_ “Investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico”
Hotel Neroniane: interventi per la sanificazione

L'Hotel Neroniane ha effettuato interventi di sanificazione specialistica per gli impianti di areazione in tutto l'hotel, ottenendo un contributo regionale per le attività realizzate nei mesi da giugno a ottobre 2020
Contributo riconosciuto: € 14.000,00